Listino Prezzi Estate 2024

Periodo Camera & colazione Mezza Pensione
23/06 − 06/07 € 50,00 € 60,00
06/07 − 20/07 € 55,00 € 65,00
20/07 − 27/07 € 57,00 € 67,00
27/07 − 03/08 € 60,00 € 70,00
03/08 − 10/08 € 60,00 € 75,00
10/08 − 17/08 € 65,00 € 80,00
17/08 − 24/08 € 60,00 € 75,00
24/08 − 31/08 € 60,00 € 70,00
31/08 − 15/09 € 55,00 € 65,00
15/09 − 30/09 € 50,00 € 60,00

*Listino prezzi valido per soggiorni non inferiori a 3 giorni. Prezzo per persona al giorno.

Condizioni del nostro Hotel a Canazei

  • Supplemento camera singola: +20%
  • Supplemento servizio culla: € 10,00 al giorno
  • Supplemento camere con balcone: € 5,00 al giorno per persona
  • Supplemento animali: € 5,00 al giorno
  • Sconto letti aggiunti:
    • 1 – 3 anni: gratuito
    • 3 – 6 anni: 50%
    • 6 – 12 anni: 30%
    • 12+ anni: 15%

Altre informazioni Villa Agomer Canazei

Incluso: Cenone Ferragosto

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti nella nostra struttura.

  • Check in: dalle ore 12.00 della data di arrivo.
  • Check out: entro le ore 10.00 della data di partenza.

Politica di Cancellazione della Prenotazione

La prenotazione sarà confermata e valida solo dopo che l’albergatore l’abbia accettata, previo versamento di una caparra confirmatoria. Al momento della stipula del contratto, il cliente effettuerà il versamento di una somma di denaro a titolo di caparra confirmatoria.

Per garantire sia l’albergatore che il cliente, le prenotazioni saranno considerate valide solo con il versamento di una caparra confirmatoria non rimborsabile entro 7 giorni, pari al 30% dell’importo totale della prenotazione.

In caso di annullamento entro 15 giorni dalla data di arrivo, il cliente perderà solo la caparra, senza ulteriori obblighi. In caso di disdetta dopo tale data e fino al giorno d’arrivo, il cliente sarà tenuto a pagare una penale pari all’intero importo del soggiorno prenotato per coprire i danni per il mancato guadagno dell’albergatore. Il risarcimento non include servizi non prestati come la colazione o la mezza pensione.

L’albergatore può risolvere il contratto in caso di inadempimento da parte del cliente, comunicandolo senza necessità di azioni legali. Se è l’albergatore a essere inadempiente, il cliente può recedere dal contratto e richiedere il doppio della caparra (art. 1386 cc).

Per arrivi posticipati o partenze anticipate, il cliente che recede anticipatamente dovrà pagare la tariffa della camera (al netto dei pasti non consumati) per l’intero periodo specificato nella prenotazione. La ritardata occupazione della camera non consente di prolungare la permanenza oltre la data stabilita né di richiedere un rimborso per i giorni non occupati.

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